Frosinone – Il Polo Nord festeggia 60 anni di attività, premiato con una targa dal Comune

2021-07-29T19:43:36+00:00 29 Luglio 2021|

I proprietari del noto locale della parte alta del capoluogo sono stati insigniti del riconoscimento dall’assessore al Centro Storico Rossella Testa, che con dedizione e grandi risultati sta portando avanti l’iniziativa Le Terrazze del Belvedere, che da un paio d’anni sta facendo rivivere Frosinone alta

Un locale storico che vive da sessanta lunghi anni e che è diventata ormai un’istituzione della parte alta del capoluogo. Stiamo parlando del Polo Nord, insignito con una targa dal Comune e in particolar modo dall’assessore al Centro storico Rossella Testa, che ha voluto premiare i due giovani nuovi proprietari.

Si tratta di due ragazzi ciociari che tanto si stanno impegnando per apportare novità all’attività, che nelle ultime settimane è anche raddoppiata, dopo aver trovato il gradimento da parte degli avventori, sempre più numerosi grazie all’iniziativa ‘Le Terrazze del Belvedere’, fortemente voluta dall’Amministrazione Ottaviani e dalla stessa assessore Testa.

Scopriamo tutto nel video che segue con i momenti della premiazione e le interviste.

GUARDA IL VIDEO: https://www.tunews24.it/2021/07/24/frosinone-il-polo-nord-festeggia-60-anni-di-attivita/?fbclid=IwAR1IQtZnrU-ApmLZ0ViMXTgiMW2_2f0_UppbKIJo6e8q3_cwXMqcw1Sgzig