BimbInCentro saluta la fine dell’estate e il ritorno a scuola con le ultime tre date, dopo il grande successo riscontrato nel corso di questa terza edizione.
Un’iniziativa dedicata ai più piccoli
L’evento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, organizzato dal Comune di Frosinone in collaborazione con la Pro Loco, proseguirà infatti venerdì 10 e sabato 11 settembre, per concludersi domenica 12 settembre, con intrattenimento, gioco e divertimento per i piccini dalle ore 19.30 in largo Turriziani.
Il progetto BimbInCentro
BimbInCentro è inserito nell’ambito della seconda edizione delle Terrazze del Belvedere, manifestazione organizzata dall’Amministrazione Ottaviani (mediante gli assessorati al Centro Storico e alle Attività Produttive, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Antonio Scaccia), per promuovere e favorire il commercio e la ripartenza economica a seguito della emergenza sanitaria.
Il progetto, già lo scorso anno, ha ottenuto grande partecipazione (nel rispetto delle normative sanitarie), sia in ambito cittadino che in ambito provinciale, consolidando il ruolo di Frosinone Alta quale polo attrattore della città per i giovani e per i frequentatori dì ogni età.